Menu

LE NOSTRE CANTINE

In omaggio alla tradizione siciliana e al profondo rispetto per il territorio, le cantine sono costruite con la tradizionale struttura del baglio siciliano.
Qui la tradizione incontra le tecnologie più avanzate e l’intensità del sapore antico sposa l’alta qualità: un mix di tecnologia enologica e tradizione architettonica dall’incantevole risultato finale.
Sono dotate delle migliori attrezzatura viti-enologiche e tutti i materiali utilizzati sono all’avanguardia in un ambiente totalmente termo condizionato. La nostra barricaia affina vigore, sapori e profumi che esistono già.
L’evoluzione dei vini è costantemente seguita da un consolidato team di agronomi e enologi. Persone appassionate ed esperte la cui vocazione è ottenere vini di alta qualità, ricchi, intensi, dal gusto morbido e dai tannini dolci, armonici ed eleganti.

I NOSTRI VIGNETI

Feudo Arancio coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali della Sicilia, nelle due tenute di Sambuca di Sicilia (AG) e Acate (RG).
Selezioniamo accuratamente singole varietà per coltivarle in purezza nei nostri vigneti assolati. Settecento ettari di sana viticoltura. Vitigni autoctoni e internazionali, curati e controllati con saggezza da agronomi esperti: sole e vento danno sapore alle uve seguite tutti i giorni con cura e attenzione.