Menu
News_Calici_di_Stelle

31.07.2019

Radunate i desideri, torna Calici di Stelle!

post_Teaser_Calici_di_Stelle_2019

Il 10 agosto non prendete impegni, l’appuntamento con Calici di Stelle sta per tornare! 

Per l'occasione, sul banco di degustazione del nostro Feudo, sfileranno: Dalila 2017 Sicilia Doc Riserva, il più premiato dalla critica (Miglior bianco siciliano all’ultimo Mundus Vini di Düsseldorf) e Tinchitè, il più amato dal pubblico e immancabile nelle enoteche, nei wine bar e nei ristoranti d’Italia e non solo. 

Ad accompagnare brindisi, degustazioni e visite alla scoperta della nostra barricaia, i brani delle stelle del Jazz reinterpretati, sia in chiave classica che contemporanea (bossa nova, samba, funk), due formazioni composte da docenti e allievi del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e del Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani.
Al loro fianco jazzisti di fama come Simona Trentacoste, che ci racconterà il suo progetto “Semplicemente Songs”, e Francesco Guaiana con la sua ultima novità: un Ensemble che porta il suo nome.Non ci resta che darvi appuntamento in cantina per brindare sicilianamente ai desideri più belli!

INFORMAZIONI UTILI:

• I biglietti sono acquistabili direttamente in cantina; per evitare file ed attese il giorno dell’evento puoi comprarli in anticipo a partire dall'1 agosto (dal lunedì al giovedì tra le 8:00 e le 17:30 e il venerdì tra le 8:00 e le 16:30).
• Mangia qualcosa prima: la serata, che inizierà alle 22:00 e terminerà all’1:00, prevede la degustazione dei vini e non la cena. 
• Vuoi acquistare i tuoi vini Feudo Arancio preferiti? Il nostro shop sarà aperto per tutta la durata dell’evento.
• Voi vedere in diretta gli scatti e i video della serata? Segui i nostri account Social e resta aggiornato sulle attività di questa nuova edizione di Calici di Stelle.
• L’ingresso costa 15,00 € (e comprende la sacca griffata Feudo Arancio e il calice di degustazione da portare con te a ricordo dell’evento)